0

Salve a tutti,

mi chiamo Giovanni e sono entrato a far parte di Gengo diverso tempo fa (si chiamava ancora Mygengo), ho passato il test per traduttori standard e accettato qualche lavoro di tanto in tanto. Poi, per diverso tempo, ho smesso di seguire il sito e la sua crescita. Conservo tutt'ora il profilo e mi piacerebbe "rientrare nei ranghi", è sufficiente ricominciare a controllare le offerte di lavoro o è necessario "riqualificarsi" in qualche modo?

Grazie mille.

Giovanni   

3 comments

  • 0
    Avatar
    smeeko

    Ciao Giovanni,

    Se hai passato uno dei nostri test in passato, puoi ricominciare senza problemi, quando ricevi notifiche di offerte di lavoro sul tuo email.

    Faccio sapere se hai altre domande.

    Ciao

    Enrico Contolini (EN>IT Managing Translator)

  • 0
    Avatar
    mirko

    Ciao Giovanni,

    più che altro il fatto è che solitamente i lavori è proprio difficile anche solo 'vederli passare di sfuggita' sulla Dashboard... (nella coppia EN>IT), quindi difficilmente vedrai notifiche nella tua casella di posta o altrove, a meno che non vengano pubblicati parecchi lavori in una sola volta (evento molto raro, e spesso cmq limitato a lavori di poche parole ciascuno, che per qualche incomprensibile motivo non sono stati raggruppati in un Job Group), nel qual caso potresti anche avere addirittura un paio di minuti di tempo per accettarne uno...

    Insomma, la 'divisione' dei lavori per EN>IT sembra assomigliare abbastanza alla scena che si vede nei film quando qualcuno finisce in un fiume infestato dai piranha :)

  • 0
    Avatar
    carla m.
    Concordo con Mirko. Io ricevo le notifiche (in teoria aggiornate ogni 5 minuti) ma i lavori sono tutti gia' presi. Forse qualcuno si sveglia alle 4 del mattino per controllare la dashboard, o alle 6? Io non ce la posso fare :-) O forse ci sono traduttori EN-IT in altre parti del mondo con un fuso orario 'favorevole'? Me lo chiedo spesso...
Please sign in to leave a comment.