0

Buongiorno a tutti, è una mia impressione o negli ultimi 3 giorni è diventato impossibile riuscire a prendere un lavoro? 

Di tutti i feed che mi sono arrivati (decine) non sono riuscito a assegnarmene nemmeno uno, seppure come al solito clicchi immediatamente appena uscita la notifica.

Può essere sfortuna ma mi sembra molto strano dato che mediamente riesco a prenderne almeno 1/3.

Qualcun altro ha notato questa "strana tendenza"? Giusto per capire se sia il caso di segnalare o meno l'uso di bot o simili.

3 comments

  • 0
    Avatar
    Giada Tarantino

    Buongiorno a te!
    Purtroppo sono nella stessa situazione e non soltanto negli ultimi giorni, bensì da molto molto tempo. Per me questa strana tendenza va avanti da mesi e ormai mi sono praticamente arresa, è raro che riesca a prendere qualcosa su cui poter lavorare. Ho un bimbo di tre mesi e quindi non posso stare davanti al computer tutto il giorno, ma anche quando sono presente e ricevo la notifica di un lavoro disponibile, non riesco mai ad aggiudicarmelo nonostante cerchi sempre di arrivare immediatamente.
    Spero tanto che la situazione migliori per te e in generale per tutti noi! Buona giornata!

  • 0
    Avatar
    Val

    Io sono davanti al computer tutto il giorno lavorando in altre cose e solo oggi ho visto 6 lavori di piu di USD 50, con RumpelstiltskinRSS, tutti scomparirono. Credo che ci siamo troppi traduttori per tutto il lavoro che c'e.

    (Scusi il mio italiano, non parlo molto, sono traduttrice EN-ES)

  • 1
    Avatar
    dunkel

    Ciao,

    idem per me. Su 20 lavori che vedo e su cui clicco immediatamente, forse ne riesco a prendere 1 o 2 quando mi va bene. Inoltre la piattaforma tende a impallarsi quando escono più lavori contemporaneamente, risultando inutilizzabile. Credo sia come dice Val, purtroppo siamo tanti (troppi?) in proporzione agli effettivi lavori. Il pensiero che possa essere colpa di qualche bot onestamente mi fa rabbrividire...

Please sign in to leave a comment.